SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA – MALFUNZIONAMENTO DI PAGO PA

SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA - MALFUNZIONAMENTO DI PAGOPA

19 Maggio 2023

A causa del malfunzionamento a livello regionale di Pago PA, non dipendente da questa Amministrazione,  al momento non è possibile effettuare la ricarica sulla piattaforma Pastoweb.

Al fine di evitare il perpetrarsi di disagi, qualora il credito si sia esaurito,  in via del tutto eccezionale, si chiede di effettuare il pagamento tramite bonifico - intestato a  TESORERIA COMUNE DI VALENZANO - IBAN IT37Y0306941753100000300006 – Causale: mensa scolastica a.s.2022/2023 (nome minore).

Nel calcolo dell’importo da accreditare occorre tener conto dei giorni residui, sino al 31 maggio e delle giornate in cui si è usufruito della mensa pur non avendo credito.

Copia della ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere trasmessa a questo Servizio alla seguente mail: pubblicaistruzione@comune.valenzano.ba.it per l’aggiornamento del credito su pastoweb.it

Nel frattempo per tamponare la situazione emergenziale è stato accreditato un importo di € 5,00 nei confronti di tutti che verrà successivamente decurtato.

Ultimo aggiornamento: 19/05/2023, 13:12