Servizi di Mensa e Trasporto

Dettagli della notizia

Servizi di Mensa e Trasporto

Data:

15 Marzo 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L’iscrizione ai servizi di mensa e trasporto scolastico deve essere effettuata, ogni anno, da parte del genitore o di chi ne esercita la potestà, dal 20 maggio al 31 luglio, esclusivamente on line.

TRASPORTO SCOLASTICO

  • Per accedere al portale il link è il seguente: https://www.trasportoweb.it

MENSA SCOLASTICA

  • Per accedere al portale il link è il seguente: https://www.pastoweb.it

L’utente dovrà inserire le credenziali di cui è già in possesso se ha utilizzato il servizio negli anni precedenti e cliccare sul bottone ACCEDI

SE TRATTASI DI PRIMO UTILIZZO dovrà cliccare sul bottone REGISTRATI per ricevere le credenziali di accesso.

PER INSERIRE L’IMPORTO ISEE NELLA RELATIVA CASELLA OCCORRE UTILIZZARE IL SEGUENTE FORMATO:

ES. € 25.000,50 VA SCRITTO COSI’ 25000.50

Al fine di facilitare l’utilizzo delle precitate piattaforme digitali, è possibile consultare i relativi manuali sul sito istituzionale dl comune http://www.comune.valenzano.ba.it

Si precisa che tutti i documenti vanno allegati contestualmente alla compilazione della domanda e non sarà possibile farlo successivamente (mod. Isee in corso di validità, documento di identità del richiedente, eventuali certificati per allergie/intolleranze, delega, liberatoria).

A coloro che non presenteranno valida attestazione ISEE contestualmente alla domanda, sarà applicato il ticket massimo di contribuzione per l’intero anno scolastico e non saranno ammesse integrazioni successive.

Ultimo aggiornamento: 27/04/2023, 16:51