CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI CANDIDATI SINDACI DEL TURNO DI BALLOTTAGGIO DEL 28 E 29 MAGGIO 2023

MANIFESTO DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI - ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE TURNO DI BALLOTTAGGIO DI DOMENICA 28 E LUNEDÌ 29 MAGGIO 2023

24 Maggio 2023

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

R E N D E N O T O

che nei giorni di domenica 28 e lunedì 29 maggio 2023 avrà luogo il turno di ballottaggio per l'elezione del sindaco.

I candidati alla carica di sindaco, sono i seguenti:

- MARIA MORISCO;

- GIAMPAOLO ROMANAZZI;

I luoghi di riunione degli elettori per la votazione del turno di ballottaggio sono gli stessi indicati nel manifesto di convocazione dei comizi elettorali relativi alla votazione del primo turno.

Le operazioni preliminari degli uffici elettorali di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 27 maggio 2023.

LA VOTAZIONE SI SVOLGERÀ DOMENICA 28 MAGGIO, DALLE ORE 7 ALLE ORE 23, E LUNEDÌ 29 MAGGIO, DALLE ORE 7 ALLE ORE 15.

Gli elettori non iscritti nelle liste, ma che hanno diritto di votare in forza di una sentenza che li dichiara elettori nel comune, devono recarsi a esprimere il loro voto nella sezione n. 17.

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

Dott.ssa Schettini Paola Maria Bianca

Servizio Elettorale

Competenze Servizio Elettorale