Descrizione
Gli aventi diritto al buono libri digitale per le scuole secondarie di I e II grado, a far tempo dalla data odierna, possono ritirare i libri di testo per l’anno scolastico 2023/24 nelle librerie e cartolibrerie convenzionate con questo comune, il cui elenco è consultabile su www.studioinpuglia.regione.puglia.it/bs/cavmerlist.php.
Per il ritiro dei libri basterà recarsi presso una delle librerie o cartolibrerie accreditate con il codice pratica personale, ottenuto al momento dell’inoltro della domanda sulla piattaforma "Studio in Puglia".
Il buono libri può essere utilizzato solo ed esclusivamente per l’acquisto di libri di testo afferenti alla scuola e alla classe frequentata e deve essere utilizzato entro e non oltre il 3 novembre p.v..
In allegato il prospetto relativo all'importo del buono suddiviso per tipologia di scuola e classe da frequentare nell'a.s. 2023/2024.
Gli aventi diritto riceveranno una mail con tutte le informazioni relative al beneficio tramite il sistema Studio in Puglia.
Il Responsabile del Servizio L’Assessore alla P.I. Il Sindaco
f.to Dott.ssa Giustina Petrella f.to Dott. Giuseppe Del Grosso f.to Giampaolo Romanazzi