ACCESSO AI SERVIZI EDUCATIVI PER MINORI DA ZERO A TRE ANNI –PRESENTAZIONE ISTANZA DALLE ORE 12.00 DEL 29 AGOSTO ALLE ORE 12.00 DEL 15 SETTEMBRE 2023.

Dettagli della notizia

ACCESSO AI SERVIZI EDUCATIVI PER MINORI DA ZERO A TRE ANNI –PRESENTAZIONE ISTANZA

Data:

01 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Con Atto Dirigenziale della Regione Puglia n.228 del 24/08/2023 è stato approvato l'Avviso pubblico rivolto ai nuclei familiari per l’accesso ai servizi educativi per minori da zero a tre anni accreditati nel Catalogo telematico.

La domanda di buono educativo, di cui si allega modello,  può essere inoltrata esclusivamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sulla piattaforma www.studioinpuglia.regione.puglia.it/zerosei dalle ore 12.00 del 29 agosto alle ore 12.00 del 15 settembre 2023.

Possono presentare istanza di Buoni educativi i nuclei familiari con minori da zero a tre anni in possesso di ISEE non superiore a € 75.000,00.

Le Unità di Offerta che accettano il pagamento della retta per la frequenza da parte di minori da zero a tre anni in virtù del presente Avviso sono elencate nel catalogo dell’offerta formativa.

Nel Comune di Valenzano sono disponibili le seguenti unità di offerta:

  • ASILO NIDO I PICCOLI DELL'AQUILONE VALENZANO VIA ROCCO SCOTELLARO, 13
  • SEZIONE PRIMAVERA I PICCOLI DELL'AQUILONE VALENZANO – VIA ROCCO SCOTELLARO, 13

L’abbinamento del minore al posto avviene tramite la generazione di una graduatoria provvisoria che deve essere validata dall’Ambito territoriale sociale/Consorzio di Comuni a seguito di verifica dei dati inseriti dal dichiarante.

L’ordine di abbinamento del minore al posto è effettuato in base a:

> Continuità pedagogica (minore iscritto nella stessa UDO dell'anno precedente)
> Presenza di fratelli o sorelle già iscritti nella medesima UDO
> Valore dell’ISEE

Ultimo aggiornamento: 01/09/2023, 09:13