Revisione annuale dell’Albo comunale delle Associazioni – anno 2024 – Scadenza 03/02/2025

Dettagli della notizia

Aggiornamento Albo Associazioni anno 2024

Data:

22 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Ai sensi dell’art. 4 del vigente “Regolamento Comunale per la Promozione dell’Associazionismo, l’istituzione dell’Albo delle Associazioni e della Consulta delle Associazioni” (Delibera C.C.n. 6/2011), occorre procedere alla revisione annuale dell’Albo Comunale delle Associazioni, previa verifica del  permanere dei requisiti che ne hanno determinato l’iscrizione.

Pertanto, le Associazioni già iscritte sono invitate a compilare l’allegato modulo da restituire  a questo Ente,   entro e non oltre il 03/02/2025,  debitamente compilato e completo della  documentazione nella stessa indicata, in forma cartacea direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente o tramite posta elettronica esclusivamente all’indirizzo pec: protocollo.comunevalenzano@pec.rupar.puglia.it,.

Si avverte che in caso di mancato riscontro entro la data sopra indicata o di documentazione incompleta, si procederà, ai sensi dell’art. 5 del Regolamento in parola, alla cancellazione di Codesta Associazione dall’Albo Comunale,

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi, telefonicamente allo 080  4607238 nelle seguenti giornate ed orari:

dal Lunedì al Venerdì                                                           dalle ore 8.30 alle ore 13.30

Martedì                                                                                     anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00

MODULO REVISIONE ALBO ANNO 2024

Ultimo aggiornamento: 22/01/2025, 09:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta la chiarezza delle informazioni

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri