Descrizione
Ai sensi dell’art. 4 del vigente “Regolamento Comunale per la Promozione dell’Associazionismo, l’istituzione dell’Albo delle Associazioni e della Consulta delle Associazioni” (Delibera C.C.n. 6/2011), occorre procedere alla revisione annuale dell’Albo Comunale delle Associazioni, previa verifica del permanere dei requisiti che ne hanno determinato l’iscrizione.
Pertanto, le Associazioni già iscritte sono invitate a compilare l’allegato modulo da restituire a questo Ente, entro e non oltre il 03/02/2025, debitamente compilato e completo della documentazione nella stessa indicata, in forma cartacea direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente o tramite posta elettronica esclusivamente all’indirizzo pec: protocollo.comunevalenzano@pec.rupar.puglia.it,.
Si avverte che in caso di mancato riscontro entro la data sopra indicata o di documentazione incompleta, si procederà, ai sensi dell’art. 5 del Regolamento in parola, alla cancellazione di Codesta Associazione dall’Albo Comunale,
Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi, telefonicamente allo 080 4607238 nelle seguenti giornate ed orari:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30
Martedì anche dalle ore 16.00 alle ore 18.00