Per il Cittadino

Barra di Navigazione

  Contattare Franchini 080 4607210     

News

« Indietro

SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA 2021/2022 - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 15 LUGLIO 2021 - RECUPERO EVENTUALE CREDITO RESIDUO

                                                                                                      

                In allegato il modello di domanda relativo al servizio di mensa scolastica per l'a.s. 2021/2022, da restituire entro e non oltre il 15 Luglio 2021 al Protocollo generale dell'Ente o alla seguente pec: protocollo.comunevalenzano@pec.rupar.puglia.it , compilato in ogni sua parte in modo chiaro e leggibile e completo della relativa documentazione (copia mod. ISEE in corso di validità,  copia documento d'identità del richiedente, eventuale certificato medico per intolleranze alimentari). 

Il ticket relativo  al servizio mensa potrà essere pagato presso una delle due cartolibrerie qui di seguito dettagliate:

• punto di ricarica n. 1 : DFCARTOSHOP di Della Mura Fabio  - Via Capurso n. 19 – Valenzano

• punto di ricarica n. 2: Edicola Cart. Paudice di Trillo Antonio – Via S. Ardillo n. 28 – Valenzano 

oppure sarà possibile effettuare la ricarica anche  con il sistema PagoPA - MyPay -  le cui modalità operative sono indicate nell'allegato manuale.

Dalla pagina del portale Pastoweb  disponibile all'indirizzo http://www.pastoweb.it/  sarà  possibile:
• visualizzare i dati anagrafici associati a pagante (genitore) ed utenti (alunnio;

• visualizzare la situazione dei pagamenti aggiornata in tempo reale;

• comunicare, entro max le ore 9.00 del giorno stesso, l'assenza del minore o la necessità di pasto in bianco (eccezionalmente e solo per reali problemi di salute). 

 

 IMPORTANTE: qualora NON CI FOSSE PIÙ L'ESIGENZA DEL SERVIZIO DI MENSA per il prossimo anno scolastico, al fine di recuperare l'eventuale credito residuo, dovrà compilare l'allegato modello ed inviarlo tramite mail/pec nel più breve tempo possibile.

 
PER CHI CONTINUERÀ AD UTILIZZARE la mensa scolastica, l'eventuale credito residuo verrà automaticamente spostato al prossimo anno scolastico
 

                                      

 


Designed by Sincon