Per il Cittadino

Barra di Navigazione

  Contattare Franchini 080 4607210     

News

« Indietro

AVVISO PUBBLICO PER REDDITO DI DIGNITA' PUGLIESE – RED 3.0 EDIZIONE II^

 
AVVISO PUBBLICO PER REDDITO DI DIGNITA' PUGLIESE – RED 3.0 EDIZIONE II^
 
Tutti i Cittadini di età compresa tra i 18 e 66 anni,  da lunedì 29 giugno, dalle ore 14,00 potranno presentare la domanda registrandosi al portale regionale www.sistema.puglia.it o recandosi presso i Caf e i patronati convenzionati con gli Ambiti Territoriali con ISEE in corso di validità.
Per poter beneficiare di un contributo di 500 euro per 12 mesi, la soglia dell' ISEE non deve superare i 9.360,00 euro (elevabile a euro 20mila per le famiglie con 3 componenti minorenni oppure famiglie composte da almeno 5 componenti).
Si tratta di una misura di sostegno al reddito per cittadini che devono avere la residenza in Puglia da almeno 12 mesi e che dovranno sottoscrivere  un patto con il proprio Ambito territoriale, aderendo ad un progetto personalizzato di inclusione sociale in base al proprio profilo psico-sociale familiare e professionale.
N.B. PER I CITTADINI IN CONDIZIONE DI PARTICOLARE FRAGILITA' QUALI DONNE VITTIME DI VIOLENZA, PERSONE SEPARATE SENZA STABILE DIMORA, PERSONE SENZA DIMORA, DISABILI GRAVI PRIVI DI SOSTEGNO FAMILIARE, LE DOMANDE SARANNO INSERITE NELLA PIATTAFORMA DAGLI AMBITI TERRITORIALI.

Designed by Sincon